L'area I miei documenti ti permette di gestire e navigare tra i documenti memorizzati nel tuo Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). Puoi anche caricare manualmente documenti, raggrupparli, classificarli e modificarne le opzioni di visibilità.
Caratteristiche dei documenti
Ogni documento nella lista è rappresentato graficamente e descritto attraverso diverse informazioni, le principali sono:
- icona: identifica il tipo di documento (referto, prescrizione, ecc.)
- descrizione del documento: corrisponde al tipo rappresentato graficamente
- descrizione della prestazione sanitaria: nel caso di prescrizioni farmaceutiche, mostra il principio attivo
- modalità di consegna/stato:
- consegna del referto
- stato della prescrizione di farmaci
- prenotabilità online per visite ed esami
- struttura erogante: mostra i dati della struttura (Azienda, unità organizzativa, medico/equipe) e include, per le prescrizioni, il nome del prescrittore e il quesito diagnostico
- tag e note: per raggruppare o classificare i documenti (es. per patologia o episodio sanitario)
- bottoni di azione (scarica documento, aggiungi a preferiti, visibilità, altro: tag e note, archivia, scarica immagini).
Data di ultimo aggiornamento del contenuto: